RADIONICACALLEGARI E RADIOBIOLOGIACALLEGARI : Incontri Aminei con il Prof.Oreste Bellini

29.03.2019 08:46

Venerdì 29 marzo 2019 alle ore 16,30 avrà luogo il 5° degli “INCONTRI AMINEI 2019” con il Prof.Oreste Bellini presso la sua Casa-Studio di Via Nicolardi, 21 (Colli Aminei)-Napoli, nell'ambito delle attività proprie dell'Associazione Giambattista Callegari-Centro Studi di Radionica e Radiobiologia Callegari di Corso Novara,92-Napoli in collaborazione con il Gruppo Ricerca Scientifica "Giambattista Callegari"-Sezione Calabria in Villapiana (Cosenza) di cui il Prof.Oreste Bellini è Presidente.

Gli "Incontri Aminei" attivano ed arricchiscono la pagina di "Radionica Callegari e Medicina" ed hanno per oggetto "Aspetti specialistici e approfondimenti delle anomalie elettroniche in Medicina secondo la Metodologia Radiobiologica di Giambattista Callegari".

Ricordo a tutti che Via Nicolardi è raggiungibile in macchina con la Tangenziale (uscita Zona Ospedaliera, Viale Colli Aminei, Via Nicolardi) ovvero con la linea 1 della Metropolitana, fermata Stazione Colli Aminei, e che il riferimento telefonico del Prof. Bellini è 3272476227.