ORATORIO E LABORATORIO DI RADIONICA E RADIOBIOLOGIA CALLEGARI : 15°Incontro

21.12.2018 20:13

Sabato 22 dicembre 2018, alle ore 10,00 al Corso Novara,92-Napoli, avrà luogo il 15° (quindicesimo) Incontro dell'Oratorio e Laboratorio di Radionica e Radiobiologia Callegari, ultimo dell'Anno 2018. Di seguito è esposto il Programma degli argomenti oggetto dell'incontro:

1."Radionica e Medicina : La K-Radioscopia in microonde hertziane di Giambattista Callegari e l’entanglement di biodipoli complessi", recentissimo lavoro scientifico prodotto dal Prof.Oreste Bellini.

2.Risultanze degli "Incontri Aminei" di Via Nicolardi con OresteBellini.

3.Albo dei Docenti e Corso per Docenti in R. e R. Callegari.

4.Sezione di Roma dell'Associazione Giambattista Callegari (CRS-SIF di Radionica Callegari, Centri di Ricerca Scientifica-Scuole di Istruzione e Formazione) con Patrizia Miotti.

5.Sezione di Pescara dell'Associazione Giambattista Callegari (CRS-SIF di Radionica Callegari, Centri di Ricerca Scientifica-Scuole di Istruzione e Formazione) con Mimmo D'Andrea, Maria Carla Calabrese, Sergio Anselmi, Antonello Cerza, Adolfo Paolo Appoloni .

6."Villapiana Esperimento 2°: Previsione/Prevenzione Terremoti con la Radionica Callegari" : Oreste Bellini/Pietro Bianco.

7."Sintomi Comuni": Oreste Bellini

8."Batteri Intestinali: Sintesi tratta dal libro 'I Batteri Intestinali'(Macro Edizioni-Dott.ssa Katarina Zschocke) con Vincenzo Dina.

9."Mediatori dell'Infiammazione" con Vincenzo Dina.

10.La Mostra d'Arte di Giuseppe Schiattarella (La terra degli aranci (Vomero) dal 9 al 20 dicembre 2018).

11.Sperimentazioni di cui al Calendario del 2015 ( "Metodo della terza mano", ecc.ecc.)

12.Vol.3k-tomo I : Radionica e Radiobiologia Callegari “Al di là del Testo”. Breve excursus.

13.Ciro Discepolo: a Milano per preparare un futuro Convegno sulla Radionica Callegari.

14.CRC Ultra Plus ad infrarossi del Laboratorio Scientifico "GB.Callegari" di Corso Novara (Cappuccio, Gaudino, Callegari): collaudi in corso.

15.Video n.3 :"Radionica : Giambattista Callegari. Avatar International University of London, 12 maggio 1970 : λ=1885√LC": pubblicazione sul sito ed in YouTube.

16.Video n.4 : "Radionica, che cos'è?"- "Circuiti Oscillanti Jonisolari Callegari LCR/SHF in Microonde Hertziane per la Radioscopia nell'organico e nell'Inorganico", in corso di preparazione la prima puntata.

17.Riattivazione de "I Mercoledì della Radionica Callegari".

18.Patrizia Miotti: Responsabile Comunicazione, anche per Facebook.

19.Patrizia Miotti: "Danza di coppia di vortici quantizzati": l'ipotesi di Lord Kelvin Thomson di "atomo come vortice immerso in un fluido privo di attrito" (interessante comunicato del CNR).

20.Marzio Vanzini e Soci : esperimenti in Radionica Callegari a Bologna.

21.Mimmo D'Andrea e Soci : esperimenti in Radionica Callegari a Pescara e Chieti.

22.Incontri di Astrologia con Alberto Scivicco e Numerologia con Alessandra Pizzi.

23.Alessandra Pizzi: Quaderni di Numerologia "Dopo l'ultimo velo. Il potere creativo dei numeri" il mio dono di Natale.

24."Il Foglio dell'Operatore CRC" per la Radiobiologia Callegari e per l'Inorganico, a cura di Giuseppe Callegari.

25.Compilazione ed invio dei "Fogli", da parte degli Operatori CRC, al Presidente dell'Associazione per la creazione di un Archivio Tecnico-Scientifico di raccolta dati condivisibile e consultabile da tutti.

26.Informazioni e varie.

A domani.

G.Callegari

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

P.S. Ricordo a tutti i contenuti delle mie precedenti comunicazioni/richieste:

1°Progetto: Insegnamento della Radionica e Radiobiologia Callegari. Corso (gratuito) rivolto ai Soci dell'Associazione che intendano iscriversi all'Albo dei Docenti, istituito in data 11 aprile 2018, ai fini dell'insegnamento esclusivamente presso i  nascenti CRS-SIF (Centri di RIcerca Scientifica-Scuole di Istruzione e Formazione), dopo quello di Villapiana (Cosenza), direttamente ed unicamente collegati con l'Associazione Giambattista Callegari-Corso Novara,92-Napoli.

2°Progetto: Astrologia con Alberto Scivicco. Si inizierà con incontri mirati alla conoscenza di questa meravigliosa arte/disciplina, in base al Calendario che Alberto Scivicco definirà con i partecipanti.

3°Progetto: Numerologia con Alessandra Pizzi. E' necessario concordare con Alessandra Pizzi (Bologna) le modalità degli incontri per la conoscenza di quest'altra meravigliosa arte-disciplina.

E' scaduto il termine utile (sabato 15 dicembre 2018) per la raccolta delle adesioni ai tre succitati progetti.