Oratorio e Laboratorio Anno 2019

13.12.2019 08:14

Sabato 14 dicembre 2019 vi sarà (indipendentemente dalle allerte meteo) il 17° Incontro dell'Oratorio e Laboratorio di Radionica e Radiobiologia Callegari - Anno 2019, come sempre al Corso Novara,92 dalle ore 10,00 alle ore 13,00. Il programma vi è già noto. Oltre al Corso per Docenti (11° appuntamento), concentreremo la nostra attenzione sui seguenti argomenti :

1) "Riassociazione" alla luce della Radionica Callegari (gli Appunti del 4 settembre 1986);

2) "Fenomeni Particolari":fk=8,000;

3) Frequenze radioniche Callegari : le note musicali e le corrispondenti frequenze radioniche di Giambattista Callegari;

4) Il "Beep" nella CRC Digital, le frequenze radioniche Callegari e le corrispondenti note musicali;

5) "K-Climatoterapia Callegari": come si attiva un quadro o una stampa con la CRC Analogica.

Verranno approfonditi gli argomenti della "Sezione Sperimentazioni":

1)Onda di spazzamento fk=1,200 per il rifasamento;

2)Caricamento della fkr sul polo 21 e scaricamento sulla Cella CR;

3)...a seguire, come da Programma già in vostro possesso. Saranno con noi il Dott.Marzio Vanzini, Specialista dell'occhio, nostro Socio Sperimentatore (con successo) in Radionica Callegari, da Bologna; nonché l'Ing.Ruggero Bettanin da Thiene (Vicenza), anch'egli nostro Socio, che ha avviato un percorso di istruzione e formazione in Radionica e Radiobiologia Callegari con particolare finalizzazione. Colgo l'occasione per inviare alla nostra Socia Arch.Beatrice Risso di Saluzzo (Cuneo) il più sentito "in bocca al lupo" per l'esame che fra qualche giorno la vedrà impegnata.

Un grande abbraccio a voi tutti.

G.Callegari