ORATORIO E LABORATORIO 2020

20.06.2020 12:06
Venerdì 26 giugno 2020 e venerdì 3 luglio 2020 avranno luogo, nel rispetto delle limitazioni attualmente in essere,  due Incontri dell'Oratorio e Laboratorio di Radionica e Radiobiologia Callegari 2020 (Anno Ottavo), come sempre al Corso Novara,92 dalle ore 10,00 alle ore 13,00. Riprendiamo, così, l'attività interrotta dai recenti eventi e cominceremo la trattazione specifica di ognuno degli argomenti di seguito indicati e che sono stati oggetto di una panoramica generale nel corso dell'ultimo Inontro dell' 8 febbraio u.s.:
  • La "Riassociazione" alla luce della Radionica Callegari (gli Appunti del 4 settembre 1986);
  • Fenomeni Particolari : fk=8,000;
  • Frequenze radioniche Callegari : le note musicali e le corrispondenti frequenze radioniche di Giambattista Callegari;
  • Il "Beep" nella CRC Digital, le frequenze radioniche Callegari e le corrispondenti note musicali;
  • K-Climatoterapia Callegari : come si attiva un quadro o una stampa con la CRC Analogica;
  • "Sezione Sperimentazioni":1)Onda di spazzamento fk=1,200 per il rifasamento; 2)Caricamento della fkr sul polo 21 e scaricamento sulla Cella CR; 3)A seguire, come da Programma già trasmesso a tutti voi.
Prima di affrontare i predetti punti all'ordine del giorno, vi aggiornerò, con Arcangelo Cappuccio e Raffaele Gaudino, sugli eccezionali risultati delle recenti sperimentazioni effettuate nel nostro Laboratorio Scientifico "Giambattista Callegari" di Corso Novara,92  con la CRC 75-81/05 s.o.n.  e con la CRC 2018 Super Ultra Plus ad Infrarossi. Affronteremo anche, in forma discorsiva e senza il peso delle formulazioni matematiche (almeno per adesso), le problematiche della Teoria della Relatività di Albert Einstein, prendendo coscienza di quanto consente di realizzare  il Dispositivo Radionico Jonisolare Callegari (la CRC a tutti nota) già fin dal 1938.
Al fine di poter confermare i du predetti Incontri ed al fine di regolare adeguatamente il numero degli eventuali partecipanti, con la presente nota chiedo di conoscere esplicitamente, entro mercoledì 24 p.v., la disponibilità di coloro che intendano partecipare ai due predetti Incontri, indicandomi la data prescelta. Ovviamente, il su esposto programma è lo stesso per ognuno dei due Incontri.
Vi saluto con un grande abbraccio.

G.Callegari