ORATORIO E LABORATORIO 2019 - 5° Incontro

15.03.2019 11:20

Sabato 16 marzo 2019 si terrà il 5° Incontro dell'Oratorio e Laboratorio di RadionicaCallegari e RadiobiologiaCallegari, al Corso Novara,92 ore 10,00-13,00. Come si ricorderà, sabato 2 marzo u.s.ha preso l'avvio il Primo Corso per Docenti in RadionicaCallegari e, pertanto, così come già stabilito, ogni sabato dell'Oratorio una parte delle relative mattinate sarà dedicata allo svolgimento del predetto Corso : sabato 16 marzo avrà luogo la seconda giornata dello stesso. Qui di seguito ricordo l'elenco dei nominativi di quanti si sono iscritti con l'intento di aderire, dopo verifica, al costituito Albo dei Docenti in RadionicaCallegari:

Vincenzo Dina

Oreste Bellini

Marina Letico

Gaetano Silvestri

Rosa Colella

Angelo Cirillo

Patrizia Castellucci

Arcangelo Cappuccio

Massimo Granata

Raffaele Gaudino

Lucrezia Riviezzo

Beatrice Risso

Per un secondo Gruppo di iscritti,i cui nominativi sono di seguito riportati, si stabilirà una diversa giornata infrasettimanale (mercoledì?):

Patrizia Miotti

Mimmo D'Andrea

Anna Maiorano

Alessandro Sarno

Cinzia Della Bruna

Maria Carla Calabrese

Antonello Cerza

Sergio Anselmi

Qualora avessi omesso qualche nominativo, sarei grato che mi venisse ricordato al fine di poterlo inserire in uno dei due suddetti elenchi.

I non iscritti al Corso per Docenti saranno (se vogliono) uditori ben graditi a tutti noi.

Consiglio i partecipanti di portare con sé i Fascicoli del Corso da me già consegnati durante i Corsi Collettivi e Individuali di

RadionicaCallegari e RadiobiologiaCallegari.

In allegato alla presente e-mail troverete il Foglio di firma ed il Programma dell'Oratorio di sabato 16 marzo p.v..

Salutissimi.

G.Callegari