Incontri Aminei da Villapiana 2021 (CRC Digitale)

05.03.2021 13:04

RADIONICA CALLEGARI E MEDICINA:

“Aspetti specialistici e approfondimenti delle anomalie elettroniche in Medicina, secondo la Metodologia Radiobiologica di Giambattista Callegari”.


Il nostro Prof.Oreste Bellini, nell’ambito del consolidato appuntamento annuale degli Incontri Aminei, che da quattro anni affianca gli Incontri dell’Oratorio e Laboratorio di Radionica e Radiobiologia Callegari, anche quest’anno si rende disponibile, motu proprio e, come sempre, Pro Scienza e Socialità, a dar luogo agli incontri necessari per una più approfondita e specifica istruzione e formazione nell’uso della CRC Digitale, oltre che per la risoluzione di dubbi ed incertezze primarie.

Pertanto, gli interessati possono prendere diretto contatto con il Prof. scrivendogli al suo indirizzo di posta elettronica bellini@radionicacallegari.it per dare la propria adesione a questa consolidata attività istituzionale e consentire, così, la calendarizzazione degli incontri e dei gruppi di partecipanti.   

Nel dare la propria esplicita adesione, gli interessati sono invitati ad esprimere anche la scelta dei giorni e delle relative fasce orarie inerenti la loro partecipazione.
 
Così come da consolidato modus operandi, gli "Incontri Aminei da Villapiana" Anno 2021 (sulla piattaforma Zoom) si terranno alle ore 16,30 ogni venerdì immediatamente precedente il sabato in cui avrà luogo l'incontro dell'Oratorio e Laboratorio di Radionica e Radiobiologia Callegari.

Confidando nella cortese sollecitudine di quanti intendano aderire al progetto in questione, saluto tutti voi con un grande abbraccio.

          G.Callegari